Servizi scolastici anno scolastico 2024-2025

6 settembre 2024

Servizi scolastici anno scolastico 2024-2025

Si informa che:

- il servizio di preaccoglienza per gli alunni della scuola primaria e dell'infanzia ha inizio il 10 settembre presso la scuola primaria (ore 7.30/ 8.00), poi GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA verranno poi accompagnati presso la sede scuola dell'infanzia con lo scuolabus.
- il trasporto scolastico ha inizio il 10 settembre (con orario meridiano).
- i servizi di doposcuola e mensa per la scuola primaria avranno inizio il 16 settembre (uscita doposcuola 16.15)
- la mensa per la scuola dell'infanzia, (medi e grandi) sarà attiva dal 10 settembre.

La prima settimana non ci sarà rientro, per cui il pulmino partirà dalla scuola dell'infanzia alle ore 13.00 circa, proseguendo per la scuola primaria e poi nelle fermate consolidate (presenti nell' allegato).
I costi dei servizi scolastici rimangono invariati, per la mensa le ricariche vanno effettuate tramite l'app "ComunicApp", per il trasporto scolastico, la preaccoglienza e il doposcuola verranno emessi gli avvisi pagoPa.
Si ricorda ai genitori, che in caso di assenza del proprio figlio, di togliere il pasto entro le ore 9,30 della stessa giornata, altrimenti il costo del pasto verrà addebitato; in caso di assenza prolungata, si ricorda di disattivare il servizio con il rientro a scuola.

Si comunica che quest'anno i servizi di preaccoglienza, trasporto e accompagnamento verranno effettuati dalla cooperativa sociale onlus Aracon di Udine.

ORARIO PROVVISORIO SECONDARIA DI I° DAL 10 AL 13 SETTEMBRE 2024.pdf
ORARIO SCUOLABUS PRIMARIA E INFANZIA DAL 16 SETTEMBRE 2024.pdf