Istruzione

Novità (3)

Avviso esplorativo per la ricognizione degli utenti interessati all'adesione al servizio di Asilo Nido Comunale
Avvisi 25 luglio 2024

Si informano le famiglie interessate che è intenzione dell’Amministrazione Comunale attivare il servizio di Asilo Nido rivolto a tutti i bambini di età compresa da 3 mesi a 3 anni.

Contributi dote scuola presentazione domande per l'A.S. 2022/2023
Avvisi 29 marzo 2023

Contributi dote scuola presentazione domande per l'A.S. 2022/2023

Si rende noto che dal 22 marzo all’11 maggio 2023 è possibile presentare la domanda per l’ottenimento dei contributi regionali denominati “dote scuola”, e per “spese diospitalità presso strutture accreditate”

Amministrazione (1)

L’ufficio scolastico si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Vai alla Pagina

Servizi (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?