Territorio in Azione. Per crescere un adolescente ci vuole un villaggio.

Serata di informazione sulle risorse e risposte dedicate agli adolescenti sul Territorio Collinare.

10 ottobre 2024

Territorio in Azione. Per crescere un adolescente ci vuole un villaggio.

Il Servizio Sociale dei Comuni dell’Ambito Territoriale Collinare, Vi invita all’incontro di informazione e sensibilizzazione sulle risorse e risposte dedicate agli adolescenti del Territorio Collinare, previsto per giovedì 24 ottobre, dalle 18.00 alle 19.30, presso la sala convegni "Giovanni Melchior" della Comunità Collinare del Friuli, dal titolo “Territorio in Azione. Per crescere un adolescente ci vuole un villaggio”.

L’obiettivo della serata è sensibilizzare la comunità adulta alle risposte ad oggi presenti sul territorio, per mettere al centro il benessere dei più giovani e superare il senso di smarrimento che può sorgere nell’orientarsi tra le varie offerte presenti.

VOLANTINO EVENTO INFORMATIVO PER GENITORI

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 10:58