Carta dedicata a te

Elenchi definitivi dei beneficiari

17 settembre 2024

I residenti nel Comune di San Vito di Fagagna possono consultare l'elenco sottostante per verificare se rientrano tra i beneficiari della "Carta dedicata a te".

Il Comune comunicherà ai beneficiari l'avvenuta assegnazione del contributo, nonchè, in presenza di nuovi intestatari, delle modalità di ritiro delle carte presso gli uffici postali; nel caso in cui, il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell'anno precedente, importo dovuto verrà accreditato sulla carta già assegnata.

La carta deve essere ritirata presso gli uffici postali dall'intestario o da un soggetto terzo appositamente delegato. Si ricorda, infatti, che risultano legittimati al ritiro tutti coloro che possiedono i requisiti giuridici di "soggetti delegati" dei soggetti beneficiari, in virtù di procura generale, procura speciale, di nomina del giudice tutelare, o di qualsiasi atto formale, di rilievo giuridico, di legittimazione a compiere atti riguardanti i beneficiari della misura.

Al fine di agevolare l’identificazione da parte dei beneficiari, è stato pubblicato il numero di protocollo della DSU, che è contenuto nella prima riga dell’attestazione ISEE relativa all’anno 2024. I soggetti che identificano il proprio numero di DSU nell’elenco dei beneficiari della misura riceveranno a mezzo posta la comunicazione di riconoscimento con il numero identificativo della carta.

ELENCO BENEFICIARI

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 13:01