Aspettando Collinare - Laboratori artistici e creativi per bambini, bambine e famiglie. A cura di Damatrà Onlus insieme a Virginia Di Lazzaro.

Venerdì 19 luglio ore 18.00 COLLINE DI LUCE Creative Family Lab.

9 luglio 2024

Come trasformare l’immagine delle colline che abbiamo sempre davanti agli occhi in una cartolina?
Un laboratorio attrezzato di tutto punto che invita a costruire insieme delle speciali cartoline luminose per mettere in luce la suggestiva bellezza del paesaggio che ci circonda. La prospettiva di ogni bambino e bambina sul paesaggio di collina diventerà visibile solo quando arriva il buio e scende la notte!
A seguire i partecipanti, una volta a casa, saranno invitati a fotografare il proprio paesaggio illuminato e a condividere lo scatto su uno speciale album online: “Tanti saluti da…CollinArte”.

Aspettando Collinarte FamilyLab
CollinArte2024 programma