Descrizione
Il Comune di San Vito di Fagagna è chiamato a partecipare al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2024, che permette di conoscere le principali caratteristiche strutturali e socio-economiche della popolazione che dimora abitualmente in Italia, a livello nazionale, regionale e locale, e di confrontarle con quelle del passato e degli altri Paesi.
Le famiglie interessate possono compilare il questionario online utilizzando le credenziali di accesso ricevute con la lettera informativa a firma del Presidente dell'Istat o tramite SPID o CIE, entro il 9 dicembre 2024. In alternativa alla compilazione autonoma del questionario elettronico, le famiglie possono contattare il Centro Comunale di Rilevazione e procedere con una intervista telefonica, oppure recarsi presso un Centro istituito dal Comune.
La rilevazione è compresa fra quelle con obbligo di risposta, ed è prevista una sanzione per i soggetti che violano tale obbligo.
Per informazioni e chiarimenti è possibile:
- rivolgersi al numero verde gratuito 800.188.802 (il servizio è attivo tutti i giorni - sabato e domenica inclusi - fino al 23 dicembre 2024 dalle ore 9.00alle ore 21.00
- scrivere alla casella di posta elettronica censimento.lista@istat.it
Presso la sede comunale è stato istituito il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), dove le famiglie selezionate dall'Istat possono ricevere assistenza nella compilazione del questionario. Il CCR sarà aperto presso i servizi demografici del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 fino al 23 dicembre 2024.
Tel. 0432/808024 i. 3 - email anagrafe@comune.sanvitodifagagna.ud.it
Per maggiori informazioni clicca qui
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2024, 15:47